F1, Wolff parla dei problemi della Mercedes ma non di soluzioni!

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Toto Wolff ha parlato delle difficoltà che ha incontrato la Mercedes, in questo inizio di mondiale 2022. La soluzione però appare ancora un po’ lontana.

I problemi ci sono, le soluzioni invece tardano ad arrivare. Stiamo parlando della Mercedes e del difficile inizio di campionato del team campione del mondo in carica.

A fare il punto su questo è il Team Principal della scuderia tedesca. Intervistato da Formula1.com, Wolff ha detto: “Da quando siamo tornati dall’Italia, abbiamo imparato il più possibile dal weekend e, in parallelo, il nostro apprendimento è continuato nella galleria del vento e nelle simulazioni. Abbiamo trovato diverse direzioni per migliorare la macchina e condurremo esperimenti a Miami per correlare queste simulazioni. Speriamo di confermare il percorso di sviluppo per le prossime gare”.

Ricorre un po’ troppo spesso la parola “speranza” e la soluzione dei diversi problemi che affliggono la F1-W13 pare ancora un po’ lontana.

“Questa squadra – ha aggiunto Wolff – ha dimostrato la sua resilienza nel corso di molti anni e il difficile inizio di questa stagione ha acceso un fuoco all’interno di ogni membro del team”.

E’ probabile che i primi veri aggiornamenti arrivino in occasione del Gp di Spagna, in programma due settimane dopo la gara a Miami.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-wolff-parla-dei-problemi-della-mercedes-ma-non-di-soluzioni.php

Articoli recenti

  • Volley

Innocenzi dalla Domotek:”Subito al lavoro, vogliamo vincere”

Domotek Volley: le parole di Andrea Innocenzi dopo la sconfitta. “Partita lunga e dispendiosa, ora si riparte da Modica” REGGIO…

5 Novembre 2025
  • Volley

Arriva la sfida n. 56 con Verona, servirà una Lube più unita che mai

Dopo aver già “preso lo scalpo” a una corazzata come l’Itas Trentino tra le mura amiche, quando i gialloblù erano al…

5 Novembre 2025
  • Volley

Per Lavia necessario un intervento di revisione chirurgica alla mano

Trento, 5 Novembre 2025 Nel corso della prossima settimana lo schiacciatore dell’Itas Trentino Daniele Lavia verrà sottoposto ad un intervento…

5 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, Massari: “Siamo in crescita, continuiamo a lavorare”

E’ stata presentata questa mattina la nuova partnership tra Modena Volley e Tecnoclima, realtà modenese specializzata nel settore della climatizzazione.…

5 Novembre 2025
  • Volley

Modena Volley, Simone Anzani ospite della Juventus: donati due cimeli

Quella di ieri è stata una giornata davvero intensa e piena di emozioni per Simone Anzani. In mattinata è stato…

5 Novembre 2025
  • Tennis

Musetti-Wawrinka all’Atp Atene, il risultato in diretta live della partita

Lorenzo Musetti inizia il cammino all'Atp 250 di Atene, a caccia dei punti decisivi per la qualificazione alle Atp Finals.…

5 Novembre 2025