Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Toto Wolff ha parlato delle difficoltà che ha incontrato la Mercedes, in questo inizio di mondiale 2022. La soluzione però appare ancora un po’ lontana.
I problemi ci sono, le soluzioni invece tardano ad arrivare. Stiamo parlando della Mercedes e del difficile inizio di campionato del team campione del mondo in carica.
A fare il punto su questo è il Team Principal della scuderia tedesca. Intervistato da Formula1.com, Wolff ha detto: “Da quando siamo tornati dall’Italia, abbiamo imparato il più possibile dal weekend e, in parallelo, il nostro apprendimento è continuato nella galleria del vento e nelle simulazioni. Abbiamo trovato diverse direzioni per migliorare la macchina e condurremo esperimenti a Miami per correlare queste simulazioni. Speriamo di confermare il percorso di sviluppo per le prossime gare”.
Ricorre un po’ troppo spesso la parola “speranza” e la soluzione dei diversi problemi che affliggono la F1-W13 pare ancora un po’ lontana.
“Questa squadra – ha aggiunto Wolff – ha dimostrato la sua resilienza nel corso di molti anni e il difficile inizio di questa stagione ha acceso un fuoco all’interno di ogni membro del team”.
E’ probabile che i primi veri aggiornamenti arrivino in occasione del Gp di Spagna, in programma due settimane dopo la gara a Miami.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-wolff-parla-dei-problemi-della-mercedes-ma-non-di-soluzioni.php
Avrà l'onore del Centre court Flavio Cobolli, l'altro azzurro che ha raggiunto i quarti di finale e che sfiderà il…
Dal centro, al posto 4. Dopo aver completato il pacchetto di centrali, il Volley Savigliano è lieto di annunciare anche…
La carriera pallavolistica di Fulvio Roncoroni inizia con la palla in mano. Compagno di squadra di Riccardo Sbertoli al Volley…
Aberto Cavasin e Luciano Zornetta sono gli ultimi due colpi messi a segno da Aurispa Links per la Vita, completando…
Torino - Riprovarci, su tutti i fronti. L’Aprilia in questi giorni vive sul triangolo Noale-Misano-Sachsenring cercando risposte in pista, ma…
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…