F1, Wolff parla dei problemi della Mercedes ma non di soluzioni!

Alla vigilia del Gran Premio di Miami, Toto Wolff ha parlato delle difficoltà che ha incontrato la Mercedes, in questo inizio di mondiale 2022. La soluzione però appare ancora un po’ lontana.

I problemi ci sono, le soluzioni invece tardano ad arrivare. Stiamo parlando della Mercedes e del difficile inizio di campionato del team campione del mondo in carica.

A fare il punto su questo è il Team Principal della scuderia tedesca. Intervistato da Formula1.com, Wolff ha detto: “Da quando siamo tornati dall’Italia, abbiamo imparato il più possibile dal weekend e, in parallelo, il nostro apprendimento è continuato nella galleria del vento e nelle simulazioni. Abbiamo trovato diverse direzioni per migliorare la macchina e condurremo esperimenti a Miami per correlare queste simulazioni. Speriamo di confermare il percorso di sviluppo per le prossime gare”.

Ricorre un po’ troppo spesso la parola “speranza” e la soluzione dei diversi problemi che affliggono la F1-W13 pare ancora un po’ lontana.

“Questa squadra – ha aggiunto Wolff – ha dimostrato la sua resilienza nel corso di molti anni e il difficile inizio di questa stagione ha acceso un fuoco all’interno di ogni membro del team”.

E’ probabile che i primi veri aggiornamenti arrivino in occasione del Gp di Spagna, in programma due settimane dopo la gara a Miami.

Fonte: https://www.circusf1.com/2022/05/f1-wolff-parla-dei-problemi-della-mercedes-ma-non-di-soluzioni.php

Articoli recenti

  • Volley

Sono 53 gli atleti di SuperLega e Serie A2 presenti ai Mondiali

Men’s World Championship 2025Sono in totale 53 gli atleti di SuperLega e A2 presenti ai Campionati del Mondo nelle Filippine …

15 Settembre 2025
  • Volley

Saitta:”A Reggio Calabria ottimi feedback,puntiamo in alto”

Nato a Catania nel 1987 e con una carriera che include esperienze in SuperLega con Latina, Treviso, Perugia, Padova, Vibo…

15 Settembre 2025
  • Volley

La MINT Vero Volley Monza prosegue la preparazione

La MINT Vero Volley Monza entra ufficialmente nella quarta settimana di allenamenti all’Opiquad Arena, avvicinandosi sempre di più al momento…

15 Settembre 2025
  • Volley

Lube: oggi tecnica a porte chiuse, mercoledì test con la Sir al Palas

Il richiamo del campo si fa sempre più forte al Palas, è quasi tempo di test match per la Cucine Lube…

15 Settembre 2025
  • Motori

Motogp: il crollo Bagnaia, il dominio spagnolo e poche alternative: l’Italia è entrata in crisi

I tempi di Valentino Rossi. Ma anche di Max Biaggi, Loris Capirossi o di quel Bagnaia che è momentaneamente assente.…

15 Settembre 2025
  • Volley

Buona la prima amichevole per i Gialloblu

Buon primo test stagionale per i Gialloblu di Denora che a Villacidro battono il Cus Cagliari per 3 a 1,…

15 Settembre 2025