ROMA – La Mercedes, dopo un avvio di Formula 1 non all’altezza delle aspettative, cerca di rimettersi in carreggiata. Dopo il Gran Premio di Silverstone e quello al Red Bull Ring, infatti, la W13 sembra dare segnali confortanti a Lewis Hamilton e a George Russell. Il team principal della casa di Brackley, Toto Wolff, nel suo consueto briefing prima del Gran Premio di Francia alza però la posta in gioco e afferma: “Dobbiamo continuare a spingere a portare aggiornamenti anche in Francia per colmare o ridurre il distacco che ci separa dai primi“.
Tuttavia, il bilancio delle Frecce d’Argento non è positivo per questa prima metà di stagione. La Mercedes ha infatti 66 punti in meno rispetto al 2021 dopo 11 gare e la costanza di Russell e poi un ritrovato Hamilton hanno tenuto a galla la scuderia di Wolff. Il manager austriaco in quest’ottica afferma: “Abbiamo ottenuto 3 podi ad inizio stagione e poi ora quattro consecutivi, una costanza di rendimento che ripaga tutti gli uomini in pista e in fabbrica per il duro lavoro che stanno svolgendo“. Una vittoria nel 2022, però, sembra ancora una chimera e il numero uno del muretto Mercedes conferma: “L’obiettivo è confermarsi sul podio“.
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…