ROMA – La Formula 1 regala i primi punti a Mick Schumacher a Silverstone e Sebastian Vettel esulta nella sua Aston Martin come se fossero i suoi. Il quattro volte iridato ha infatti preso il figlio del suo connazionale sette volte iridato, Michael Schumacher, sotto la sua ala protettiva dandogli consigli e spronandolo. Ai microfoni ufficiali del Circus, il tedesco ha raccontato gli ultimi giri a Silverstone: “Ho visto cosa è successo e ho visto che si stava avvicinando. In realtà stavo urlando dentro la vettura: ‘Vai Mick, vai Mick, vai a prenderlo!‘”, ha ammesso.
Una storia che travalica tre generazioni di piloti e consolida il rapporto tra l’ex Ferrari e Schumacher Jr. “Sono molto felice per lui. È da molto tempo che si merita questo risultato ed è bello che l’abbia ottenuto. Ho pensato che forse l’avrei preso alla fine, ma sono stati troppo veloci con Verstappen. In realtà è stato divertente vederli andare alla curva 15, sembrava che fossero fianco a fianco, anche alla curva 6, lungo il rettilineo di Wellington. Davvero ben fatto“, ha concluso il pilota tedesco.
Questa notte, a Perth, il Team Italia ha incontrato i media alla vigilia del debutto nella United Cup. Clima disteso,…
La carriera di Venus Williams continua ad arricchirsi di nuovi capitoli. A 45 anni, la tennista statunitense non ha alcuna…
Ciao a tutti! Sta per iniziare una nuova stagione tennistica. Per chi avesse voglia di divertirsi e dimostrare le proprie…
🇦🇺 WTA 500 Brisbane (Australia) — 1° turno Qualificazione, cemento Show Court 1 – ore 01:00 (2) Yulia Putintseva vs…
WTA 250 Auckland – Tabellone Qualificazione – hard (1) Darja Semenistaja vs Cadence Brace Louisa Chirico vs (9) Whitney Osuigwe…
United Cup (Australia 🇦🇺), cemento – 1° Giornata 03:00 Spagna 🇪🇸 – Argentina 🇦🇷 0-2 10:00 Grecia 🇬🇷 – Giappone…