ABU DHABI – Le qualifiche del Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa del mondiale di F1, hanno restituito un Sebastian Vettel in ottima forma. Il pilota tedesco dell’Aston Martin, infatti, in quello che sarà il suo ultimo weekend da pilota del Circus, ha ottenuto la possibilità di scattare dalla nona casella in griglia, dopo aver superato brillantemente Q1 e Q2. “Era un po’ troppo difficile puntare alla pole, ma è stata comunque una bella sessione”, il suo commento ai microfoni di Sky Sport. Per poi aggiungere: “Me la sono goduta e mi sono divertito, poi nel Q3 avevamo un solo set di gomme e non è una situazione ideale. Ce l’abbiamo messa tutta per essere tra i primi dieci, e ce l’abbiamo fatta”.
Per Sebastian Vettel, quindi, è ora giunto il momento di vivere la sua ultima gara da pilota del Circus. Tutto il paddock gli ha reso omaggio, compresa la Ferrari, che gli ha fatto un regalo speciale. Il tedesco, oltre ad essere un campione, è ammirato da tutti anche come persona, e per questo la giornata di domani sarà complicata da gestire emotivamente: “Stasera dormirò, perché domani si corre. Ma non so se domenica notte riuscirò a dormire“, chiosa.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…