ROMA – Sebastian Vettel ha parlato in un’intervista ai canali ufficiali di Aston Martin delle due stagioni passate con la scuderia britannica in Formula 1. Il tedesco ex Ferrari, nonostante i risultati non brillanti, non si è detto pentito della scelta fatta ormai due anni fa. “Non sto puntando il dito, dicendo che abbiamo fatto un cattivo lavoro – ha detto –. Sono solo realista. Avevamo grandi speranze, ma non ci siamo riusciti. Non mi pento affatto di aver fatto questa scelta.Non credo che siano stati due anni inutili, anche se i risultati e i punti conquistati non sono stati così utili o come speravamo. Mi è piaciuto molto lavorare con la squadra, conoscere persone diverse e approcci diversi”.
“Questi due anni sono stati molto impegnativi perché non avevo familiarità con il fondo dello schieramento – ha aggiunto Vettel -. È stata un’esperienza nuova, a volte difficile, e ho capito che si vede solo quello che succede intorno a noi. Se sei davanti, vedi solo quello che c’è davanti. Se sei dietro, vedi solo quello che c’è dietro, anche se guardi sempre davanti perché vuoi essere lì. Non ottenere grandi risultati non significa che non si lavori altrettanto duramente. Sono molto felice e orgoglioso di aver lavorato al fianco di un gruppo di persone così talentuose. Non sarà stato molto divertente in termini di risultati, ma lo è stato il lavoro con tutti“.
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Riecco le facce felici, riecco gli applausi, riecco il sapore dolce della vittoria. Dopo due mesi di digiuno, la Delta Group…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Gas Sales Bluenergy Piacenza…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…