ROMA – “Sono ancora qui, enon ho preso una decisione, dipende da quanto sarà competitiva la macchina, come andranno le gare e come si svilupperà la squadra. Non sto mentendo sul mio futuro, me ne sto occupando e ho molte idee a riguardo”. Sebastian Vettel ha parlato così in un’intervista a “Bild”, lasciando aperte varie strade per il suo futuro in Formula 1. L’ex Ferrari ha iniziato in ritardo la sua seconda stagione in Aston Martin, avendo saltato i Gp in Bahrain e Arabia Saudita, e dopo quattro gare (di cui due sole disputate) è quattordicesimo in classifica piloti.
“Non ho alcuna pressione per stabilire quella che sarà la mia vita dopo le corse, e non voglio generare alcuna aspettativa su ciò che sarà perfetto per me – ha aggiunto Vettel -. In F1 sono a mio agio nel competere contro i migliori piloti del mondo. Quello che succederà dopo, lo dirà il tempo. Due anni fa avevo detto che avrei corso per altre due stagioni, ma al momento non penso ad altro”.
Trento, 10 maggio 2025 Tutti i numeri più interessanti della squadra maschile di Trentino Volley nella stagione 2024/25, la venticinquesima…
Nello scorso turno era stato definito il lotto delle otto partecipanti ai playoff e di chi è costretto a scendere…
La corsa rosa continua in Albania. Dopo l'arrivo di ieri a Tirana con la vittoria di Pedersen, oggi cronometro nella…
Del Monte® Finale Junior LeagueSi giocherà a Bologna la 32a edizione dell’evento: squadre in campo dal 30 maggio al 2…
Piacenza 10.05.2025 – Alessandro Bovolenta, opposto di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, da lunedì 12 maggio sarà al lavoro con…
Brutto incidente in bici per Jan Ullrich. Come riportato dalla 'Bild', il vincitore del Tour de France nel 1997 si stava allenando…