ABU DHABI – “Onestamente mi sento un po’ vuoto. E’ stato un weekend davvero diverso, con tantissimo sostegno. C’era un’energia diversa rispetto a tutti gli altri weekend vissuti in precedenza. Non voglio sembrare sciocco, ma c’era tanto amore nell’aria“. Sebastian Vettel ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo della stagione e soprattutto della sua lunga carriera in Formula 1. Il pilota tedesco ha raccontato le emozioni vissute nel fine settimana che ha segnato la fine della sua esperienza nel Circus, in cui figurano anche sei stagioni in Ferrari.
“E’ stato bello vedere tutto questo sostegno da parte di tutta la comunità – ha aggiunto Vettel -. E’ stato bello avere l’opportunità di dire addio in questo modo. Ci vorrà un po’ di tempo per assorbire tutto. E’ stato molto emozionante mettere le scarpe e la tuta prima della gara. Posso soltanto dire grazie a tutti”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La furia di Charles e la tristezza di Lewis. Non sono tempi facili per la Ferrari con gli stati d'animo…
In America quando intervistano in tv i giocatori che hanno fatto la storia, nella sovrimpressione sotto al nome scrivono spesso…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…