F1, Vettel è guarito dal Covid: sarà in Australia al fianco di Stroll

ROMA – L‘Aston Martin annuncia la guarigione dal Covid di Sebastian Vettel. Siamo lieti di confermare che è ora pronto per gareggiare e quindi si schiererà al fianco di Lance Stroll a Melbourne per dare il via alla sua stagione 2022 di Formula 1 nel Gran Premio d’Australia“. Il tedesco era stato infatti sostituito da Niko Hulkenberg nelle gare del Bahrain e dell’Arabia Saudita, ma la AMR22 in pista arranca e l’ex Ferrari ai microfoni ufficiali del Circus ha detto: “L’auto esige una guida diversa. Sto sperimentando vari stili di guida, ma allo stesso modo stiamo cercando di sistemare alcuni problemi“.

Guarda la gallery

Vettel e Stroll presentano la nuova monoposto Aston Martin AM22

Le difficoltà di Vettel

Anche Lance Stroll non ha infatti brillato nelle prime due tappe della Formula 1. Il canadesè è ancora a quota zero punti in classifica, il che mette in evidenza la poca competitività mostrata finora dalla Aston Martin. “C’è ancora molto da fare – ha aggiunto Vettel – e tutti lavorano a pieno regime per raggiungere i risultati prefissati. Davanti a noi c’è ora una montagna molto, molto ripida e alta da scalare. Il che è stimolante e penso sia una sfida eccitante. I tecnici sono convinti di raggiungere il nostro picco di prestazioni un giorno“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025