ROMA – L‘Aston Martin annuncia la guarigione dal Covid di Sebastian Vettel. “Siamo lieti di confermare che è ora pronto per gareggiare e quindi si schiererà al fianco di Lance Stroll a Melbourne per dare il via alla sua stagione 2022 di Formula 1 nel Gran Premio d’Australia“. Il tedesco era stato infatti sostituito da Niko Hulkenberg nelle gare del Bahrain e dell’Arabia Saudita, ma la AMR22 in pista arranca e l’ex Ferrari ai microfoni ufficiali del Circus ha detto: “L’auto esige una guida diversa. Sto sperimentando vari stili di guida, ma allo stesso modo stiamo cercando di sistemare alcuni problemi“.
Guarda la gallery
Vettel e Stroll presentano la nuova monoposto Aston Martin AM22
Anche Lance Stroll non ha infatti brillato nelle prime due tappe della Formula 1. Il canadesè è ancora a quota zero punti in classifica, il che mette in evidenza la poca competitività mostrata finora dalla Aston Martin. “C’è ancora molto da fare – ha aggiunto Vettel – e tutti lavorano a pieno regime per raggiungere i risultati prefissati. Davanti a noi c’è ora una montagna molto, molto ripida e alta da scalare. Il che è stimolante e penso sia una sfida eccitante. I tecnici sono convinti di raggiungere il nostro picco di prestazioni un giorno“.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…