F1, Vettel correrà in Australia: il tedesco è guarito dal Covid

ROMA – “Siamo lieti di confermare che Sebastian Vettel è ora pronto per gareggiare e quindi si schiererà al fianco di Lance Stroll a Melbourne per dare il via alla sua stagione 2022 di Formula 1 nel Gran Premio d’Australia“. Così l’Aston Martin attraverso i suoi canali social comunica la guarigione dal Covid del pilota tedesco. Vettel era stato infatti sostituito da Niko Hulkenberg nelle gare del Bahrain e dell’Arabia Saudita, ma la AMR22 in pista arranca e l’ex Ferrari ai microfoni ufficiali del Circus ha detto: “L’auto esige una guida diversa. Sto sperimentando vari stili di guida, ma allo stesso modo stiamo cercando di sistemare alcuni problemi“.

Guarda la gallery

Aston Martin, ecco la nuova AM22 che guideranno Vettel e Stroll nel 2022

Le parole di Vettel

Anche Lance Stroll non ha infatti brillato nelle prime due tappe della Formula 1. Il canadesè è ancora a quota zero punti in classifica, il che mette in evidenza la poca competitività mostrata finora dalla Aston Martin. “C’è ancora molto da fare – ha aggiunto Vettel – e tutti lavorano a pieno regime per raggiungere i risultati prefissati. Davanti a noi c’è ora una montagna molto, molto ripida e alta da scalare. Il che è stimolante e penso sia una sfida eccitante. Nel team c’è la convinzione che un giorno raggiungeremo il picco di performance“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025