ROMA – “Sul mio futuro? Correrò questo weekend, poi parlerò con il team e c’è la chiara intenzione di continuare. Vedremo“. È questo l’annuncio di Sebastian Vettel nella conferenza piloti che apre il Gran Premio di Francia, dodicesima tappa della Formula 1. Il pilota tedesco è dunque fiducioso di poter ritrovare il suo sedile anche nel 2023 e anche il team principal della scuderia, Mike Krack, si è sbilanciato in questa direzione.
D’altro canto, però, il tedesco non sta raccogliendo quanto sperato in pista ed è fermo a quota 15 in classifica piloti. Ciononostante, il quattro volte iridato spera negli upgrade tecnici: “Mi auguro che l’aggiornamento portato a Silverstone qui ci dia più risposte per lottare maggiormente a centro griglia“. Il circuito Paul Ricard lo vedrà poi protagonista di un omaggio all’Aston Martin a 100 anni dall’esordio: “Guiderò un’Aston Martin del passato per festeggiare il centesimo anniversario. È la macchina che partecipò al primo Gp in assoluto e si corse proprio in Francia“, ha concluso Vettel.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…