ABU DHABI – Sebastian Vettel ha parlato dopo il Gran Premio di Abu Dhabi, ultima tappa della stagione e soprattutto della sua lunga carriera in Formula 1. Il pilota tedesco ha raccontato le emozioni vissute nel fine settimana che ha segnato la fine della sua esperienza nel Circus, in cui figurano anche sei stagioni in Ferrari. “Onestamente mi sento un po’ vuoto – ha detto ai microfoni di Sky Sport -. E’ stato un weekend davvero diverso, con tantissimo sostegno. C’era un’energia diversa rispetto a tutti gli altri weekend vissuti in precedenza. Non voglio sembrare sciocco, ma c’era tanto amore nell’aria“.
“E’ stato bello vedere tutto questo sostegno da parte di tutta la comunità – ha aggiunto Vettel -. E’ stato bello avere l’opportunità di dire addio in questo modo. Ci vorrà un po’ di tempo per assorbire tutto. E’ stato molto emozionante mettere le scarpe e la tuta prima della gara. Posso soltanto dire grazie a tutti”.
Sarà un super venerdì al Masters 1000 di Monte-Carlo, con la sfida tra Lorenzo Musetti e Stefanos Tsitsipas. Dopo la…
Il nuovo fondo della Ferrari SF-25, visto da vicino e messo a confronto con quello utilizzato in Cina. Dalle foto…
Charles Leclerc e Lewis Hamilton hanno confermano oggi che sulla Ferrari SF-25 in Bahrain sarà montato un nuovo fondo, per…
Perugia , 10 aprile 2025 Si avvicina il secondo atto della serie di Semifinale Play Off di Superlega che la…
La Negrini CTE Acqui Terme dopo essere tornata a secco da Reggio Calabria davvero per un soffio, con i calabresi…
Conosce bene l’atmosfera, il clima, l’ambiente. E anche la squadra avversaria. Sì, li conosce meglio di qualsiasi atleta del Belluno Volley.…