CITTA’ DEL MESSICO – Grazie al successo nel GP del Messico, ventesima prova del Mondiale di Formula 1, Max Verstappen ha portato a 14 il numero di vittorie in stagione, diventando il primo pilota della storia a riuscirci. Non contento di aver già vinto il Mondiale, l’olandese s’impone anche sul tracciato di Città del Messico e lo fa dominando in lungo e in largo. Il talento della Red Bull però non si crogiola sul primato e afferma: “Stagione incredibile, ce la stiamo godendo e cercheremo di vincere ancora”.
Il pensiero di Max
“La partenza mi ha sicuramente aiutato, è stato importante mantenere la testa della gara dopo curva 1. Avevamo una strategia diversa rispetto alle macchine vicine, è stata una vittoria incredibile. Abbiamo dovuto gestire le gomme, ma le abbiamo fatte funzionare bene” ha commentato a caldo Verstappen, sempre lucido nell’analisi della gara. Infine, sul pubblico messicano che ha popolato gli spalti per tutto il weekend, Max ha dichiarato col sorriso: “Atmosfera incredibile, è fantastico”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…
Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…
Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…
Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…
Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…
PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…