CITTA’ DEL MESSICO – Grazie al successo nel GP del Messico, ventesima prova del Mondiale di Formula 1, Max Verstappen ha portato a 14 il numero di vittorie in stagione, diventando il primo pilota della storia a riuscirci. Non contento di aver già vinto il Mondiale, l’olandese s’impone anche sul tracciato di Città del Messico e lo fa dominando in lungo e in largo. Il talento della Red Bull però non si crogiola sul primato e afferma: “Stagione incredibile, ce la stiamo godendo e cercheremo di vincere ancora”.
Il pensiero di Max
“La partenza mi ha sicuramente aiutato, è stato importante mantenere la testa della gara dopo curva 1. Avevamo una strategia diversa rispetto alle macchine vicine, è stata una vittoria incredibile. Abbiamo dovuto gestire le gomme, ma le abbiamo fatte funzionare bene” ha commentato a caldo Verstappen, sempre lucido nell’analisi della gara. Infine, sul pubblico messicano che ha popolato gli spalti per tutto il weekend, Max ha dichiarato col sorriso: “Atmosfera incredibile, è fantastico”.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…
Pronti con la testa, pronti con il cuore: scatta domenica 26 ottobre 2025 una nuova edizione del campionato nazionale serie…