F1, Verstappen sulla nuova Mercedes: “Piuttosto brutta, anche nel colore”

ROMA –La Mercedes W13? È piuttosto brutta, anche il colore… Il design è aggressivo, ma noi pensiamo alla nostra vetturaa e ad essere veloci“. Così, Max Verstappen, campione del mondo con la Red Bull, ai microfoni di “Sky Sport“. Il pilota olandese scenderà oggi in pista nel secondo giorno dei test della Formula 1 in Bahrain, mentre ieri è stata la volta del suo compagno di scuderia, Sergio Perez. “Inizio la stagione con entusiasmo – ha aggiunto Verstappen -. La pressione di dover per forza vincere è sparita e ora le motivazioni sono diverse. Voglio il bis. Ci vuole fortuna in Formula 1, ma non sempre ce l’hai. La fine contratto? Nel 2028 avrò 31 anni, si vedrà poi“.

Horner sulla Mercedes

Come le altre scuderie, anche la Red Bull è rimasta perplessa dalla Mercedes W13 in versione Bahrain. La Freccia d’argento di Hamilton e Russell sembra infatti diversa da quella vista a Barcellona. Un aspetto che però non impensierisce più di tanto il team principal della squadra con base a Milton Keynes, Christian Horner: “A dire il vero – ha detto il britannico a “Sky Sport” – non ci ho prestato molta attenzione. È un progetto differente e ci penseranno i nostri tecnici a esaminarlo. Questo va al di là delle mie competenze e delle vostre. Quindi non ho idea se questo possa cambiare i valori in pista“.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Berrettini a Wimbledon, dove vedere in tv e streaming

Mercoledì sarà il giorno del derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, protagonisti sul Centrale di Wimbledon del settimo…

2 Luglio 2024
  • Volley

Giochi Olimpici 2024, il calendario dell’Italia a Parigi

Giochi Olimpici Parigi 2024Il calendario della Nazionale Italiana, esordio il 27 luglio alle ore 13 contro il Brasile La FIVB…

2 Luglio 2024
  • Tennis

Nardi ko al 1° turno di Wimbledon: Etcheverry vince in tre set

Esordio amaro a Wimbledon per Luca Nardi. Al primo match in carriera sull'erba dell'All England Club, il 20enne pesarese ha…

2 Luglio 2024
  • Volley

VP College un successo in espansione anche in campo europeo

Sorpassato anche il traguardo storico delle 100 presenze il VP College punta ad espandersi sempre di più. La settimana di…

2 Luglio 2024
  • Tennis

Montepremi Wimbledon 2024, quanto si guadagna a ogni passaggio di turno

Montepremi da record quest'anno ai Championships: 50 milioni di sterline, l'11,9% in più rispetto al 2023. Chi esce al primo…

2 Luglio 2024
  • Volley

Alessandro Toscani: nuovo libero per Sonepar Padova

Alessandro Toscani, classe 1998, originario di Ortona, entrerà a far parte del roster di coach Jacopo Cuttini a partire dalla…

2 Luglio 2024