MONZA – Max Verstappen ha parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese subirà una penalizzazione di cinque posizioni per la sostituzione del motore endotermico, partendo quindi più indietro nella gara di domenica. “La macchina è andata piuttosto bene – ha detto -. Abbiamo provato qualcosa nelle libere 1 e 2 per capire se si poteva fare qualcosa di meglio. Qualcuna ha funzionato, altre no. Abbiamo provato il passo gara, visto che avrò la penalità, però direi che è tutto abbastanza ok”.
“Se riusciremo a trovare il modo di essere più o meno a metà tra Spa e Zandvoort abbiamo delle buone possibilità – ha aggiunto Verstappen -. Ferrari? Sembrano messi bene, ma non sono preoccupato. Abbiamo qualcosa da utilizzare, ma nel long run siamo andati bene ed è la cosa più importante per noi”.
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…
GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…
Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…