MONZA – Max Verstappen ha parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese subirà una penalizzazione di cinque posizioni per la sostituzione del motore endotermico, partendo quindi più indietro nella gara di domenica. “La macchina è andata piuttosto bene – ha detto -. Abbiamo provato qualcosa nelle libere 1 e 2 per capire se si poteva fare qualcosa di meglio. Qualcuna ha funzionato, altre no. Abbiamo provato il passo gara, visto che avrò la penalità, però direi che è tutto abbastanza ok”.
“Se riusciremo a trovare il modo di essere più o meno a metà tra Spa e Zandvoort abbiamo delle buone possibilità – ha aggiunto Verstappen -. Ferrari? Sembrano messi bene, ma non sono preoccupato. Abbiamo qualcosa da utilizzare, ma nel long run siamo andati bene ed è la cosa più importante per noi”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…