CITTA’ DEL MESSICO – Max Verstappen si prende la scena in occasione del GP del Messico, ventesima prova del Mondiale di Formula 1. Il pilota olandese, già campione del mondo, ha conquistato una storica vittoria sul circuito di Città del Messico, la quattordicesima in stagione. Un traguardo unico che lo proietta negli annali di questo sport e che sugella un campionato dominato dall’inizio alla fine. Max però non ci pensa e dice: “Stagione incredibile, ce la stiamo godendo e cercheremo di vincere ancora”.
L’analisi di Max
Verstappen ha poi analizzato la gara: “La partenza mi ha sicuramente aiutato, è stato importante mantenere la testa dopo curva 1. Avevamo una strategia diversa rispetto alle macchine vicine, è stata una vittoria incredibile. Abbiamo dovuto gestire le gomme, ma le abbiamo fatte funzionare bene”. Infine, sul pubblico messicano che ha popolato gli spalti per tutto il weekend: “Atmosfera incredibile, è fantastico”. Così Verstappen, che non smette di togliersi soddisfazioni in un 2022 da incorniciare
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…
Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…