ROMA – Max Verstappen ha parlato in vista del Gran Premio del Giappone, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota olandese, sul circuito di Suzuka, avrà la seconda chance di chiudere matematicamente il campionato, assicurandosi il secondo titolo consecutivo. “Siamo finalmente tornati in Giappone dopo tanto tempo e non vedo l’ora di correre di nuovo a Suzuka, mi piace stare in Giappone e ho molti bei ricordi qui – ha detto -. Il cibo è ottimo e i tifosi sono davvero speciali, sono molto gentili ed educati. Abbiamo un’altra possibilità di vincere il titolo, dovremo fare un weekend perfetto, ma è possibile“.
“Noi daremo il massimo – ha aggiunto Verstappen -. La pista è stile vecchia scuola, ci sono molte curve veloci e bisogna migliorare durante ogni sessione. Vediamo cosa succederà con il meteo. Ho sentito dire che è in arrivo la pioggia, questo potrebbe rendere le cose ancora più interessanti”.
Ancora una volta il numero 1 sfiderà il numero 2 del ranking Atp. Con quella di questa sera, sono già…
Con i test gestiti dal Prof. Carlo Carra e la prima seduta pesi organizzata dal Prof. Valter Durigon ha preso…
La Cucine Lube Civitanova sarà al completo solo a ottobre, ma a pochi giorni dal raduno il ricco calendario dei test estivi si rivela…
Oggi primo giorno di allenamenti per il team toscano al PalaParenti Per l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena quello di oggi…
Perugia, 18 Agosto 2025 Prima settimana di lavoro intera per i Block Devils, che questa mattina si sono ritrovati in…
Trento, 18 agosto 2025 Dopo il lungo weekend di Ferragosto, per l’Itas Trentino maschile arriva il momento di iniziare la…