MONZA – Max Verstappen è il più veloce nella terza sessione di prove libere al Gran Premio d’Italia, sedicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese, sul circuito di Monza, firma il crono di 1:21.252 precedendo la Ferrari di Charles Leclerc e l’altra Red Bull di Sergio Perez. Quarta piazza per l’altra Ferrari di Carlos Sainz, che partirà dal fondo della griglia per una penalizzazione, mentre la quinta posizione se la prende la Alpine di Fernando Alonso.
Sesto tempo per la McLaren di Lando Norris davanti alla Mercedes di Lando Norris e all’AlphaTauri di Yuki Tsunoda. Chiudono la top ten la Alpine di Esteban Ocon e l’altra Mercedes di Lewis Hamilton.
Tredici. Quattordici. Quattordici. Dieci. Simone Fontecchio ha iniziato la sua quarta stagione NBA dando i numeri. Numeri lusinghieri. I migliori…
Il big match del terzo turno di regular season SuperLega Credem Banca 2025/26 è della Cucine Lube Civitanova, vittoriosa questa…
Vero Volley Monza – Ma Acqua S. Bernardo Cuneo 3-1 (22-25; 25-20; 25-22; 27-25) Vero Volley Monza: Velichkov 10, Frascio, Atanasov…
Perugia, 29 ottobre 2025 Nel secondo match consecutivo tra le mura amiche dell’impianto di Perugia la Sir Susa Scai archivia…
SuperLega Credem BancaIl 3° turno si apre con la vittoria per 3-1 di Civitanova su Trento. Perugia e Monza superano…
3ª Giornata And. (29/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 Sir Susa Scai Perugia – Sonepar Padova 3-0…