IMOLA – Il Gran Premio dell’Emilia Romagna ha visto il dominio di Max Verstappen. A Imola, il pilota olandese della Red Bull, dopo essersi pole e primo posto nella sprint race, ha vinto anche la gara della domenica firmando il giro più veloce. “È sempre difficile raggiungere un risultato simile, ma oggi eravamo sul pezzo. Oggi non potevo sapere quanto saremmo stati competitivi, ma come team abbiamo fatto bene ed è una vittoria meritata”, il suo commento a caldo.
Verstappen ha proseguito nell’analisi della gara, sottolineando le difficoltà nascoste pure in una gara apparentemente dominata: “La partenza è stata molto importante, ma poi abbiamo dovuto valutare la situazione nel cambiare le gomme da intermedie a slick senza commettere errori, perché quando sei leader devi sempre dettare il passo, per cui inizialmente hai il ruolo più difficile, però siamo riusciti a gestire tutto”.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…