IMOLA – Il Gran Premio dell’Emilia Romagna ha visto il dominio di Max Verstappen. A Imola, il pilota olandese della Red Bull, dopo essersi pole e primo posto nella sprint race, ha vinto anche la gara della domenica firmando il giro più veloce. “È sempre difficile raggiungere un risultato simile, ma oggi eravamo sul pezzo. Oggi non potevo sapere quanto saremmo stati competitivi, ma come team abbiamo fatto bene ed è una vittoria meritata”, il suo commento a caldo.
Verstappen ha proseguito nell’analisi della gara, sottolineando le difficoltà nascoste pure in una gara apparentemente dominata: “La partenza è stata molto importante, ma poi abbiamo dovuto valutare la situazione nel cambiare le gomme da intermedie a slick senza commettere errori, perché quando sei leader devi sempre dettare il passo, per cui inizialmente hai il ruolo più difficile, però siamo riusciti a gestire tutto”.
Luciano Darderi a caccia del terzo titolo Atp in carriera: di fronte c'è l'olandese Jesper De Jong, n. 106 al…
«L'appetito vien mangiando, ma dopo il batterio preso mangiando il pollo devo stare attento». Una settimana dopo essere stato costretto…
BRNO (Repubblica Ceca) - In Repubblica Ceca, sul circuito di Brno, va in scena la dodicesma prova del Moto Mondiale.…
SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia riparte anche da Alessandro Serangeli: lo schiacciatore classe 2001, nato a Velletri, sarà a…
Lei è un po’ speciale, non a caso parliamo del capitano della Nazionale campione in carica delle Olimpiadi. Lei, ovviamente,…
La luce del lampione che squarcia il blu intenso della notte, le note di “Night and Day” di Frank Sinatra…