ROMA – Per un pilota diFormula 1 ci sono poche cose come la gara di casa, specie se ci si presenta da campione del mondo. Così, Max Verstappen, si avvicina sempre più a riabbracciare il suo pubblico nel Gran Premio d’Olanda, classica della Formula 1. Il pilota della Red Bull ha raccontato così le sue impressioni in conferenza stampa: “Già l’anno scorso è stato incredibile, quest’anno l’atmosfera sarà fantastica: non vedo l’ora che inizi questo weekend. Il sostegno dei tifosi non mi darà tempo sul giro, ma sarà bello vedere tutto quel sostegno per me e sarò pronto ad ammirarlo“.
Mentre in Belgio la Red Bull è stata imprendibile, ci si aspetta che il fine settimana possa essere più equilibrato a Zandvoort. Un’impressione condivisa da Verstappen che dice: “Penso che qui la battaglia sarà più serrata. A Spa il circuito si è sposato totalmente con la macchina. Qui avremo più carico e se riusciremo ad azzeccare l’assetto allora la macchina sarà veloce, non sappiamo però quanto lo sarà più delle altre“. Conformazione della pista a parte, la RB18 è la vettura che sembra avere più prestazioni in griglia, un aspetto che l’olandese si spiega così: “Cerchiamo costantemente di migliorare il bilanciamento e il feeling. Il punto di forza è la velocità sul dritto, ecco perché a Spa eravamo a nostro agio. Vedremo ora nelle prossime gare come andrà”.
La Fondazione del Mediterraneo per lo Sport al fianco della Prisma La Cascina Taranto Volley: insieme per il rilancio dello…
A.S. Volley Lube ha presentato con orgoglio in mattinata la nuova e importante partnership con Alperia, tra i principali attori dell’energia green in Italia e…
Sono giorni intensi per l’Allianz Milano, impegnata nel ritiro di Scheggino, piccolo borgo dell’Umbria immerso nella natura, località protetta e…
La Kioene Arena ha fatto da cornice, ieri sera, alla presentazione ufficiale di Sonepar Padova, attesa al via della stagione…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Con il club toscano si sta allenando il palleggiatore danese di 25 anni Mikkel Hoff L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…