ROMA – Per un pilota diFormula 1 ci sono poche cose come la gara di casa, specie se ci si presenta da campione del mondo. Così, Max Verstappen, si avvicina sempre più a riabbracciare il suo pubblico nel Gran Premio d’Olanda, classica della Formula 1. Il pilota della Red Bull ha raccontato così le sue impressioni in conferenza stampa: “Già l’anno scorso è stato incredibile, quest’anno l’atmosfera sarà fantastica: non vedo l’ora che inizi questo weekend. Il sostegno dei tifosi non mi darà tempo sul giro, ma sarà bello vedere tutto quel sostegno per me e sarò pronto ad ammirarlo“.
Mentre in Belgio la Red Bull è stata imprendibile, ci si aspetta che il fine settimana possa essere più equilibrato a Zandvoort. Un’impressione condivisa da Verstappen che dice: “Penso che qui la battaglia sarà più serrata. A Spa il circuito si è sposato totalmente con la macchina. Qui avremo più carico e se riusciremo ad azzeccare l’assetto allora la macchina sarà veloce, non sappiamo però quanto lo sarà più delle altre“. Conformazione della pista a parte, la RB18 è la vettura che sembra avere più prestazioni in griglia, un aspetto che l’olandese si spiega così: “Cerchiamo costantemente di migliorare il bilanciamento e il feeling. Il punto di forza è la velocità sul dritto, ecco perché a Spa eravamo a nostro agio. Vedremo ora nelle prossime gare come andrà”.
Al rientro dalla trasferta di Fano la squadra ha già ripreso gli allenamenti Dopo il consueto giorno di riposo, Emma…
Mercoledì 19 novembre (ore 20,30, diretta Raisport) all’Allianz Arena arriva subito l’ennesima occasione di riscatto, con Grottazzolina ancora alla ricerca…
Domotek Volley Reggio Calabria, un 3-0 che vale doppio. Il capitano Laganà: “Vittoria per tutta la gente, gruppo esemplare” Una…
A Bologna si alza il sipario sulla Final 8 di Coppa Davis. Si parte con il quarto di finale tra…
E’ iniziata stamattina tramite il circuito Vivaticket la prevendita dei biglietti per Modena Volley-Grottazzolina, match in programma domenica 30 novembre…
Il girone di andata della Serie A1 2025-2026 è (quasi) finito, ma prima della fine delle partite della prima parte…