SUZUKA – Max Verstappen ha parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio del Giappone, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota olandese, sul circuito di Suzuka, si è preso il terzo tempo nella seconda sessione effettuata sul bagnato. “E’ stato bello tornare a Suzuka, anche se mi sarebbe piaciuta una sessione più rappresentativa – le parole di Verstappen riportate da Sky Sport -. Comunque non è stato un totale disastro, ma in termini di conoscenza di passo sul bagnato è stato complicato”.
“Abbiamo gettato le basi per domenica, attendiamo sabato per capire quanto siamo veloci sull’asciutto – ha aggiunto Verstappen –. Si ripartirà da zero sabato, ma è così per tutti e non penso ci sarà una grande differenza in griglia“.
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…