SUZUKA – Max Verstappen ha parlato dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio del Giappone, valevole per la diciottesima tappa del Mondiale 2022 di Formula 1. Il pilota olandese, sul circuito di Suzuka, si è preso il terzo tempo nella seconda sessione effettuata sul bagnato. “E’ stato bello tornare a Suzuka, anche se mi sarebbe piaciuta una sessione più rappresentativa – le parole di Verstappen riportate da Sky Sport -. Comunque non è stato un totale disastro, ma in termini di conoscenza di passo sul bagnato è stato complicato”.
“Abbiamo gettato le basi per domenica, attendiamo sabato per capire quanto siamo veloci sull’asciutto – ha aggiunto Verstappen –. Si ripartirà da zero sabato, ma è così per tutti e non penso ci sarà una grande differenza in griglia“.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…