ZANDVOORT – Max Verstappen trova il giro perfetto e conquista la pole position nel Gp d’Olanda, quindicesimo appuntamento del mondiale di F1. Il pilota olandese della Red Bull si rende protagonista di un vero e proprio capolavoro che gli consente di precedere il rivale Charles Leclerc di appena 21 millesimi. “Si tratta di una pole veramente incredibile, specialmente dopo una giornata difficile come quella di ieri” ha spiegato Max. Il distacco con le Ferrari non è però rassicurante – basti pensare che tre piloti sono racchiusi in soli 92 millesimi – pertanto bisognerà tenere alta la guardi anche in gara.
L’entusiasmo di Max
Il campione del mondo in carica ha poi aggiunto: “Abbiamo lavorato duramente per tutta la notte per ribaltare la situazione, facendo un bel giro. Il pubblico? Qui è qualcosa di pazzesco“. Infine, sulle novità rispetto ad un complicato venerdì: “La macchina è cambiata tanto. Ieri abbiamo precipitato le cose, mentre oggi è tornata piacevole da guidare“. ha detto il poleman Verstappen con il sorriso stampato in faccia.
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…