MONZA – Max Verstappen ha parlato dopo le qualifiche al Gran Premio d’Italia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 Formula 1. L’olandese ha chiuso con il secondo tempo, ma partirà quarto a causa della penalità per la sostituzione dell’ICE. “Siamo andati vicini alla pole, abbiamo scelto di avere più carico aerodinamico – ha detto -. Domani saremo forti, anche se partiremo piuttosto indietro. Mi sono divertito fin qui, sarà interessante vedere come andrà in gara. Io cercherò di restare fuori dai guai in partenza per poi andare avanti con la mia gara”.
Anche Sergio Perez ha parlato dopo la qualifica, che lo vedrà partire dalla decima casella: “Non è stato un gran giro, ma non mi è sembrato nemmeno brutto. Dobbiamo guardare alcune cose ma anche concentrarci su domani. Aiutare Verstappen? Abbiamo pensato non fosse cruciale qui, quindi ho fatto il mio giro senza scie“.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…