MONZA – Max Verstappen ha parlato dopo le qualifiche al Gran Premio d’Italia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2022 Formula 1. L’olandese ha chiuso con il secondo tempo, ma partirà quarto a causa della penalità per la sostituzione dell’ICE. “Siamo andati vicini alla pole, abbiamo scelto di avere più carico aerodinamico – ha detto -. Domani saremo forti, anche se partiremo piuttosto indietro. Mi sono divertito fin qui, sarà interessante vedere come andrà in gara. Io cercherò di restare fuori dai guai in partenza per poi andare avanti con la mia gara”.
Anche Sergio Perez ha parlato dopo la qualifica, che lo vedrà partire dalla decima casella: “Non è stato un gran giro, ma non mi è sembrato nemmeno brutto. Dobbiamo guardare alcune cose ma anche concentrarci su domani. Aiutare Verstappen? Abbiamo pensato non fosse cruciale qui, quindi ho fatto il mio giro senza scie“.
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…
Trento, 17 settembre 2025 L’Itas Trentino maschile manda in archivio il primo mese di preparazione precampionato con i quattro set…
Civitanova, 17 settembre 2025 Il secondo allenamento in congiunto di questa pre-season è stato ospitato all’Eurosuole Forum di Civitanova, un’occasione…
Vittoria per 3-1 sulla Sir e riscontri positivi per i biancorossi all’esordio nella preseason davanti a 300 spettatori. Nel pomeriggio…
Piacenza-Modena Volley 2-2 (25-20, 22-25, 23-25, 25-21) Piacenza: Porro 2, Bovolenta 12, Comparoni 9, Seddik 14, Andringa 9, Sani 11,…
Conto alla rovescia per la partenza della Nazionale azzurra per i Mondiali di Ciclismo su Strada 2025 che si disputeranno…