ROMA – Il Gran Premio d’Olanda sarà un appuntamento speciale per Max Verstappen, che a Zandvoort correrà la sua gara di casa. L’emozione di tornare qui da campione del mondo di Formula 1 è tanta e il pilota della Red Bull ha raccontato così le sue impressioni in conferenza stampa: “Già l’anno scorso è stato incredibile, quest’anno l’atmosfera sarà fantastica: non vedo l’ora che inizi questo weekend. Il sostegno dei tifosi non mi darà tempo sul giro, ma sarà bello vedere tutto quel sostegno per me e sarò pronto ad ammirarlo“.
Mentre in Belgio la Red Bull è stata imprendibile, ci si aspetta che il fine settimana possa essere più equilibrato a Zandvoort. Un’impressione condivisa da Verstappen che dice: “Penso che qui la battaglia sarà più serrata. A Spa il circuito si è sposato totalmente con la macchina. Qui avremo più carico e se riusciremo ad azzeccare l’assetto allora la macchina sarà veloce, non sappiamo però quanto lo sarà più delle altre“. La Red Bull, insomma, sembra a avere tra le mani la macchina che più tra le altre presenta margini di miglioramento, anche in ottica 2023. “Cerchiamo costantemente di migliorare il bilanciamento e il feeling. Il punto di forza è la velocità sul dritto, ecco perché a Spa eravamo a nostro agio. Vedremo ora nelle prossime gare come andrà”, spiega infatti Verstappen che non si accontenta della gara strabiliante condotta in Belgio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…