ROMA – Max Verstappen, sembra avere un conto in sospeso con Baku. Il campione della Formula 1, infatti, non ha mai trionfato nel Gran Premio dell’Azerbaijan e a “racingnews365.com” afferma: “Non vedo l’ora di tornare a Baku, dove abbiamo degli affari in sospeso dopo l’anno scorso. È una pista complicata, con grandi zone di frenata e la gara sarà combattuta. Trovare il miglior set up per la macchina sarà difficile perché ci si deve assicurare un buon setup dell’ala“.
Nel 2021 il Gran Premio di Baku non ha certo sorriso a Verstappen, a muro nella gara poi vinta da Sergio Perez. Il messicano, dopo la vittoria a Monte Carlo, è in fiducia e sembra che possa addirittura insidiare il suo compagno di squadra in testa al mondiale. “Con lui vado molto d’accordo – ha detto l’iridato – e sono molto contento che abbia firmato il rinnovo. È bello avere continuità“. La Red Bull deve riuscire ad essere più incisiva e non solo in gara: “Ci manca la qualifica e vedremo se riusciremo a migliorare questo aspetto“, ha infatti concluso Verstappen.
Venus Williams è tornata al tennis agonistico dopo una pausa di 16 mesi, durante i quali si è dovuta sottoporre…
È iniziata nel migliore dei modi l’avventura delle formazioni azzurre impegnate nella diciottesima edizione del Festival Olimpico della Gioventù Europea…
Serie A2 Credem Banca 2025/26Tutte le date e le formule della stagione e degli eventi Dopo la pubblicazione delle…
A seguito della Consulta dei Presidenti di A2 sono stati definiti il planning e la formula della prossima Serie A2 Tigotà. Il campionato…
La terza e ultima settimana del Tour de France inizia con un ritiro importante: Mathieu van der Poel è costretto…
Vincenzo Mosca sarà il team manager della Romeo Sorrento in A2. Resta in A2 per supportare i ragazzi in questa…