LE CASTELLET – Max Verstappen ha parlato così dopo la prima giornata di prove libere al Gran Premio di Francia, dodicesimo appuntamento stagionale della Formula 1. L’olandese, terzo nella seconda sessione del venerdì, non è del tutto soddisfatto dopo la prima giornata in pista a Le Castellet. “È stato un po’ più difficile in FP2 ma abbiamo trovato il bilanciamento giusto. Le gomme con questo caldo sono difficili da valutare. Lavoreremo con i dati che abbiamo raccolto per migliorare l’assetto per domani. Questa pista ci va giù pesante sulle gomme, ci sarebbe voluto qualche giro in più per valutare il degrado“.
Anche Sergio Perez, più indietro rispetto al compagno, ha parlato dopo il venerdì sul circuito Paul Ricard: “Non mi sento a mio agio con la macchina e avremo tanto lavoro da fare per domani e per la gara. Ho avuto degli stint molto brevi sulle soft, cercheremo di mettere insieme tutto e speriamo di essere competitivi”.
Via il casco e i guanti. Jonathan Rea ha deciso di ritirasi. Il pilota più vincente della storia del campionato…
FRANCAVILLA D’ETE – Non c’erano schiacciate né punti in palio, ma la “partita” giocata dalla Yuasa Battery nella sua prima…
Allianz Milano ha piazzato un ultimo colpo di mercato in un roster che si conferma di primissima fascia, riportando in…
Trento, 25 agosto 2025 Un soggiorno lampo, di appena due giorni, per avere il primo contatto con quella che sarà…
È ormai all’orizzonte il raduno del Belluno Volley. Lunedì 1. settembre, alla VHV Arena, scatterà la stagione dei rinoceronti, attesi…
Sedute tecniche e in palestra per la formazione allenata da coach Francesco Petrella L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena ha…