MIAMI – Il venerdì del Gran Premio di Miami ha restituito un Max Verstappen scuro in volto. Il campione iridato in carica, infatti, ha dovuto fare i conti prima con dei problemi di riscaldamento in FP1, e poi con un problema di natura meccanica in FP2 che ha portato a un principio di incendio con vere e proprie fiamme sprigionate soprattutto dai freni della posteriore destra. “È stata una giornata estremamente dolorosa. Oggi era importante girare per imparare la pista e invece ho fatto solo 4 o 5 giri veloci. Abbiamo ottenuto zero informazioni sulla mia macchina qui in questo venerdì all’insegna dei problemi”, il commento di Verstappen a De Telegraaf.
Sul difficile venerdì della Red Bull è intervenuto anche Christian Horner, che ai microfoni di Sky Sports ha dichiarato: “È stata una giornata orribile. Max ha avuto un problema che ci ha convinti a sostituire il cambio, poi ne ha avuto un altro che ha causato dei danni ai freni posteriori. Abbiamo portato a termine solo cinque giri, ma per fortuna con le bandiere rosse non abbiamo perso troppo tempo”, in riferimento alla due volte in cui le FP2 sono state interrotte, prima per l’incidente di Sainz e poi per il problema di Latifi, che si era fermato a bordopista.
Si decide l'edizione numero 80 della Vuelta: 165,6 km e cinque GPM, tra cui l'ultimo e il più duro sul…
Prisma Taranto Volley – Quinta settimana di preparazione (15-21 settembre 2025) Si chiude la quarta settimana in casa Prisma Taranto…
Il numero di maglia è una scelta, una questione di DNA. Ogni giocatore è legato ad una cifra, dovuta ad…
La Joy Volley continua a sudare in vista del debutto nel prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Il gruppo biancorosso, guidato da…
Nel weekend di apertura del Mondiale per i sette giocatori della Cucine Lube Civitanova convocati dalle rispettive nazionali, il dg biancorosso Beppe Cormio commenta la presenza…
Inizia a delinearsi il percorso dei Campioni d’Europa in carica nella massima competizione per club a livello europeo. In attesa…