SUZUKA – “E’ stato bello tornare a Suzuka, anche se mi sarebbe piaciuta una sessione più rappresentativa. Comunque non è stato un totale disastro, ma in termini di conoscenza di passo sul bagnato è stato complicato”. Max Verstappen ha parlato così dopo il venerdì di prove libere al Gran Premio del Giappone, diciottesimo appuntamento stagionale della Formula 1. Il pilota olandese, sul circuito di Suzuka, si è preso il terzo tempo nella seconda sessione effettuata sul bagnato.
“Abbiamo gettato le basi per domenica, attendiamo sabato per capire quanto siamo veloci sull’asciutto – le parole di Verstappen riportate da Sky Sport -. Si ripartirà da zero sabato, ma è così per tutti e non penso ci sarà una grande differenza in griglia“.
Al Palacalafiore, riecheggia ancora il frastuono dei 4 mila del PlayOff.Uno scenario meraviglioso. Oggi, la società lavora per costruire un roster…
Soddisfatto, ma consapevole di poter migliorare ancora. Il bilancio parziale è positivo per Jannik Sinner dopo la netta vittoria in…
Nell’organico della prima squadra entrano il centrale Lorenzo Gabellini, classe 2007, e i due 2008 Andrea Asoli, libero, e Luca…
La Lega Pallavolo Serie A ha ufficializzato oggi l’elenco delle 47 società ammesse ai Campionati di Serie A Credem Banca…
La Personal Time San Donà di Piave ha reso noto l’ingaggio del centrale Mattia Filippelli nella scorsa stagione alla Romeo Sorrento dove ha…
Serie A Credem BancaLe 47 squadre della stagione 2025/26: tutte le domande di iscrizione sono state accolte La Commissione Ammissione…