MIAMI – Non può che essere entusiasta Max Verstappen, vincitore del Gp di Miami di Formula 1. In Florida, il pilota della Red Bull è stato protagonista di una giornata perfetta, in cui ha superato entrambe le Ferrari, rispettivamente di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che partivano dalla prima fila, e si è assicurato la vittoria. Terzo successo stagionale per l’olandese, che accorcia le distanze in classifica generale e ribadisce la sua candidatura alla vittoria del titolo. Ecco cos’ha dichiarato a fine gara.
Il commento di Verstappen
“E’ stato un Gran Premio incredibile, emozionante fino alla fine ma anche molto difficile dal punto di vista fisico. Sono davvero contento di aver vinto qui a Miami, si tratta di una domenica incredibile per noi”. Queste le parole di Max Verstappen, il quale ha meritato la vittoria sul circuito cittadino di Miami ed ha regalato punti importanti alla Red Bull in ottica classifica costruttori. Il pilota olandese si godrà per qualche giorno la vittoria prima di tornare al lavoro in vista del Gran Premio di Spagna.
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…
Benavidez: “C’è già un alto livello di allenamenti”. Manavi: “Stiamo lavorando bene” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena prosegue i propri…