Per Max Verstappen quello di Suzuka è un vero e proprio conto alla rovescia: il campione della Red Bull è sempre più lanciato verso la conquista del secondo titolo mondiale consecutivo. Potrebbe riuscirci, a patto che conquisti 7 punti in più di Leclerc: ecco tutte le combinazioni possibili che lo riconfermerebbero iridato direttamente in Giappone.
Verstappen sarebbe di nuovo campione del mondo se vincesse e facesse il giro più veloce, oppure se vincesse e Leclerc chiudesse al terzo posto o peggio, oppure piazzandosi secondo con Leclerc arriva dal quinto posto in giù. Richiesto di un commento, in conferenza stampa, Max ammette che “sarebbe speciale vincere il titolo qui per tutti, anche per la Honda. Questo finale di stagione per me è molto diverso, tutto più facile, e anche se voglio vincere tutte le gare so che non ho lo stress dell’anno scorso”.
Dalle spiagge di Miami al cuore della motor valley, Imola si prepara a ruggire per il Gran Premio del made…
"Giocare col Papa? Perché mi dovete mettere in difficoltà....". Jannik Sinner nasconde l'imbarazzo con un leggera risata, alla domanda scontata…
Per la Sir Sicoma Monini Perugia si è aperta la settimana che porta alla Final Four di Champions League: nel…
E’ arrivato alla Yuasa Battery Grottazzolina a stagione in corso, quando la squadra stava ingranando la marcia decisiva direzione salvezza…
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…