IMOLA – A Imola è andata in scena la prima sprint race della stagione, che ha visto la vittoria di Max Verstappen. Prosegue, quindi, al meglio il weekend del GP di Emilia Romagna per il pilota della Red Bull, che, dopo la pole del venerdì, ha dovuto rimediare ad una partenza pessima vincendo nel finale il corpo a corpo con Charles Leclerc forte di una migliore condizione degli pneumatici. “La mia partenza non è stata buona, c’è voluto tempo per mettere pressione ma credo che abbiamo gestito meglio le gomme. Abbiamo fatto una bella lotta alla curva 2 quando sono riuscito ad entrare in zona DRS e abbiamo spinto. Ero veloce”, le parole dell’olandese ai microfoni di Sky Sport.
Chiaro, però, che la sprint race si svolge su condizioni diverse rispetto alla gara vera e propria. È quanto ribadisce Verstappen, che ha concluso: “All’inizio sembrava che Leclerc avesse più passo, ma poi siamo riusciti ad avvicinarci. Domani potrebbe essere diverso ma sicuramente oggi siamo riusciti ad andare meglio. Sono molto contento di aver fatto una Sprint Race pulita. Se partirò come oggi dovrò guardarmi le spalle, ma domani sarà diverso”.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…