ROMA – Michael Masi non sarà più il direttore di gara della Formula 1, e verrà spostato a un altro incarico. Ad annunciarlo è la FIA tramite un comunicato del presidente Mohammed Ben Sulayem. La scelta arriva soprattutto in seguito alle numerose polemiche riguardo la gestione della gara di Abu Dhabi, dove Max Verstappen ha conquistato il titolo ai danni di Lewis Hamilton, scatenando polemiche che si sono protratte per le settimane a venire. Nel comunicato vengono anche annunciati i sostituti di Masi: “Niels Wittich ed Eduardo Freitas agiranno alternativamente come direttore di gara, assistiti da Herbie Blash come consulente permanente”.
Mattia Binotto, durante la conferenza stampa di presentazione della F1-75, ha commentato anche la notizia riguardante l’uscita di scena di Masi: “Ci aspettavamo questa scelta, non è una sorpresa per noi dopo aver analizzato il tutto con altri team – ha detto il team principal della Ferrari -. Quello che è successo ad Abu Dhabi è stato discusso per molto tempo, ma non c’è niente di ovvio ed era una situazione molto complessa da gestire. Quando prendi una decisione sei sempre sotto una grande pressione. Dobbiamo credere nella FIA e come Ferrari supportiamo la decisione sui nuovi chairman”.
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…