ROMA – La Formula 1 rende noto oggi che l’accordo per il Gran Premio d’Australia è stato rinnovato. La gara al circuito dell’Albert Park, quest’anno vinta da Charles Leclerc su Ferrari, sarà in calendario fino al 2035. In questo nuovo contratto sono inserite anche la Formula 2 e la Formula 3, che correranno in terra australiana a partire dal 2023. L’edizione appena trascorsa del Gp d’Australia ha registrato oltre 419.000 presenze lungo tutto il weekend, segnando il primato dell’evento sportivo più seguito nella storia del paese.
Stefano Domenicali, presidente e CEO della Formula 1, ha spiegato così il valore dell’accordo appena raggiunto con il tracciato di Albert Park: “La gara è sempre stata una delle preferite dai fan, dai piloti e dai team e Melbourne è una città internazionale, pittoresca e vivace: un abbinamento perfetto per il nostro sport“. “Nell’edizione appena disputata – prosegue l’italiano – c’è un’affluenza straordinaria e siamo elettrizzati per questo nuovo corso per il Gp d’Australia. Il nostro sport non smette di crescere“.
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…