ROMA – Il 2022 di Ferrari e Alfa Romeo prosegue anche dopo i test della Formula 1 effettuati ad Abu Dhabi. Le due scuderie effettueranno infatti alcuni test chiesti da Pirelli per completare lo sviluppo delle gomme per il 2023. In particolare, i team dovranno provare gli pneumatici rain per il 2023, ma ci sarà anche un altra sessione di test per le gomme slick, in cui sarà impegnata solamente Alfa Romeo.
Si comincia con l’Alfa Romeo, che sarà in pista al Paul Ricard sabato 3 e domenica 4 dicembre, mentre pochi giorni dopo toccherà alla Ferrari sul circuito di Fiorano, sempre con gomme rain. Per quanto riguarda le gomme slick, invece, appuntamento a Portimao dove Alfa Romeo proverà gli pneumatici il 14 e 15 dicembre.
I Pistons vincono sul parquet dei Blazers e centrano la seconda vittoria di fila. Succsso dei campioni in carica sui…
L’idea di mettere a confronto i metodi statistici del poker e le classifiche dei circuiti ATP e WTA nel tennis…
La classe non è mai stata solo una questione di colpi o di trofei. Roger Federer lo ha dimostrato per…
Il Clostebol torna in prima pagina nelle cronache tennistiche. Dopo il discusso caso Sinner, stavolta è una giovane giocatrice statunitense ad…
Non è affatto comune vedere gli stessi tre giocatori occupare il podio del ranking ATP per un’intera stagione. Un evento…
Il 2025 dell’MXP Tennis Team resterà l’anno della consacrazione di Mattia Bellucci, capace – con la semifinale a Rotterdam e…