MONTMELO – Charles Leclerc e la sua Ferrari chiudono al primo posto della classifica tempi la mattinata del day-1 di test della Formula 1 a Barcellona. Il pilota monegasco, con il tempo di 1:20.165, ha chiuso al comando la prima parte della giornata inaugurale sul circuito di Montmelò, precedendo la McLaren di Lando Norris e la Mercedes di un ottimo George Russell. Come previsto solo dieci piloti su venti hanno girato nella mattinata, mentre nel pomeriggio solo ad alcuni verrà dato il cambio dal compagno di squadra. Quarto crono per Sebastian Vettel su Aston Martin davanti a Yuki Tsunoda, mentre la Red Bull di Max Verstappen non va oltre il sesto tempo.
Guarda la gallery
Leclerc e Sainz svelano la nuova Ferrari F1-75
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…