BAHRAIN – Si scaldano i motori per la seconda sessione di prove della Formula 1 2022 in Bahrain, dopo i primi test a Barcellona. Si parte giovedì 10 marzo alle 8:00 con il Day-1, si proseguirà poi venerdì 11 marzo alla stessa ora con la seconda parte dei test, mentre sabato 12 – sempre alle ore 8.00 – andranno in scena i giri finali. Quella del Bahrain rappresenta l’ultima tappa di avvicinamento all’inizio della stagione, in quanto poi il Circus correrà proprio in Bahrain il primo Gran Premio del 2022 (18 marzo).
Guarda la gallery
Test Barcellona, giorno 2: Ferrari Regina al Montmelò, Leclerc è il migliore
Per i test ufficiali in Bahrain la copertura televisiva in Italia è garantita da Sky Sport. In particolare, i test saranno visibili su Sky Sport F1 al canale 207. A fine sessione su corrieredellosport.it saranno visibili i risultati, le curiosità e gli episodi salienti dei test ufficiali in Bahrain, dopo i quali si potrà dare il via al countdown per la Formula 1 2022.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…