F1, test Bahrain: il Covid-19 ferma Ricciardo, nuovamente in pista Norris

ROMA – Pessime notizie per la McLaren, che deve rinunciare a Daniel Ricciardo anche in occasione della terza giornata di test in Bahrain. Il pilota australiano, che aveva già saltato le prime due a causa di problemi fisici non meglio specificati, è infatti risultato al Covid-19. A renderlo noto è stata proprio la sua scuderia, attraverso un comunicato. “Dopo essersi sentito male da mercoledì in Bahrain, Daniel Ricciardo ha effettuato un test PCR ed è risultato positivo al Covid-19. Daniel resterà in isolamento, in conformità con i protocolli locali” si legge. Non un periodo particolarmente fortunato per la McLaren, visto che in questi giorni a Sakhir sta riscontrando svariati problemi con la vettura, specialmente riguardanti i freni. 

Ricciardo sdrammatizza

Meglio questa settimana che la prossima. E’ un peccato aver perso i test, ma sto iniziando a sentirmi meglio”. Così Ricciardo su Twitter, nel tentativo di sdrammatizzare. Il pilota aussie dovrebbe infatti guarire in tempo per il GP di Sakhir, che inaugurerà la nuova stagione di Formula 1 nel weekend del 18-20 marzo. Tuttavia si vedrà costretto ad iniziare il campionato con appena una giornata e mezza di test alle spalle, in quel di Barcellona circa un mese fa. A sostituirlo, scendendo in pista anche in occasione della terza giornata di test F1 in Bahrain, sarà ancora una volta Lando Norris, chiamato agli straordinari.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Romano verso Ancona: la squadra è la nostra forza, pronti a far bene

Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…

22 Novembre 2024
  • Volley

CEV Cup, ritorno degli ottavi col Benfica il 19 dicembre a Cagliari

Trento, 22 novembre 2024 Grazie al successo di mercoledì sera in casa contro i rumeni del C.S. Arcada Galati, la…

22 Novembre 2024
  • Volley

Verso la nona giornata di regular season: Padova affronta Modena

Dopo due turni casalinghi alla Kioene Arena, i bianconeri di Sonepar Padova tornano a giocare in trasferta. Domenica 24 novembre,…

22 Novembre 2024
  • Volley

Blitz in Puglia, 21° match tra Lube e Taranto. Curiosità statistiche

Blitz in terra pugliese a caccia della prima vittoria esterna nella Regular Season 2024/25. Domenica 24 novembre (ore 18) la Cucine Lube Civitanova farà visita alla Gioiella…

22 Novembre 2024
  • Volley

Busto Arsizio cerca punti, Pelloni: “Cuneo è un campo ostico, ma abbiamo lavorato molto”

Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…

22 Novembre 2024
  • Volley

Seconda trasferta in Sardegna per Belluno: è il turno di Sarroch

A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…

22 Novembre 2024