BAHRAIN – Dopo i primi test di Barcellona, in Bahrain è tutto pronto per la seconda sessione di prove della Formula 1 2022. Si parte giovedì 10 marzo alle 8:00 con il Day-1, si proseguirà poi venerdì 11 marzo alla stessa ora con la seconda parte dei test, mentre sabato 12 – sempre alle ore 8.00 – andranno in scena i giri finali. Quella del Bahrain rappresenta l’ultima tappa di avvicinamento all’inizio della stagione, in quanto poi il Circus correrà proprio in Bahrain il primo Gran Premio del 2022 (18 marzo).
Guarda la gallery
Test Barcellona: Leclerc è il migliore del day 2, con la sua Ferrari vola davanti a Binotto e alla sua Charlotte
Per i test ufficiali in Bahrain la copertura televisiva in Italia è garantita da Sky Sport. In particolare, i test saranno visibili su Sky Sport F1 al canale 207. A fine sessione su corrieredellosport.it saranno visibili i risultati, le curiosità e gli episodi salienti dei test ufficiali in Bahrain, dopo i quali si potrà dare il via al countdown per la Formula 1 2022.
Volley Mercato 2025Appuntamento a Bologna dal 15 al 17 luglio. Giovedì alle 14.30 la “Presentazione Stagione e Calendari 2025/26” Meno…
MANTOVA – I cicli sportivi, si sa, si aprono e si chiudono, spesso guidati dai risultati o dalla naturale conclusione di…
ROMA - Due ore. Due ore in cui Luigi Abete, presidente della Luiss Business School e dell’Associazione sportiva Luiss, ha…
La campagna abbonamenti presentata ieri dalla Uyba Volley Busto Arsizio, con le sue nuove condizioni, non è proprio piaciuta alla…
La Futura Volley Giovani dà il benvenuto alla schiacciatrice ucraina Kateryna Tkachenko, prima straniera ad entrare a far parte del…
Per rinforzare il reparto offensivo, la Rinascita Volley Lagonegro ha rivolto lo sguardo alla Serbia scovando il talento di Aleksandar…