ABU DHABI – E’ di Carlos Sainz il miglior tempo nei test Formula 1 ad Abu Dhabi. Il pilota della Ferrari, sul circuito di Yas Marina, firma il crono di 1:25.245 e precede le altre due Rosse di Charles Leclerc e Robert Shwartzman, rispettivamente in seconda e terza posizione. Dietro alle tre vetture di Maranello c’è Pierre Gasly, che si mette davanti alla Red Bull del campione del mondo Max Verstappen, quinto. Seguono le due Williams di Alexander Albon e Logan Sargeant.
Ottavo tempo per Nyck De Vries davanti a Lance Stroll, mentre a chiudere la top ten c’è la Red Bull di Liam Lawson. Fernando Alonso, alla prima prova in Aston Martin, è dodicesimo dietro a Jack Doohan. Indietro le Mercedes: Lewis Hamilton è diciassettesimo, Frederik Vesti è terzultimo davanti a George Russel, penultimo.
Clicca qui per non perderti tutte le news ed i pronostici di Formula 1
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…