ROMA – Dopo aver lasciato l’Aston Martin, Otmar Szafnauer non ha rimpianti. L’ultimo anno dell’ormai ex team principal ha calcato orme positive secondo lo stesso dirigente sportivo statunitense con cittadinanza rumena: “Internamente, abbiamo raggiunto gli scopi che ci eravamo prefissati, continuando a fare progressi ogni settimana. Sono soddisfatto dei miglioramenti che abbiamo fatto, anche se è difficile fare un paragone con gli altri team. È davvero difficile cercare di estrarre qualsiasi informazione dai concorrenti: tutti hanno la bocca cucita. Non si dice mai nulla, tranne il fatto che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Quali siano stati questi ultimi non viene detto“, ha rivelato recentemente.
La scuderia non si è detta preoccupata dell’addio di Szafnauer e si dice pronta per affrontare una nuova stagione con i medesimi piloti, Vettel e Stroll: “Fortunatamente, siamo guidati e gestiti da un forte gruppo di persone, e siamo a nostro agio nel prenderci un po’ di tempo per sondare le opzioni prima di annunciare la nuova struttura del team – ha scritto l’Aston Martin su un comunicato di inizio gennaio -. La concentrazione della squadra è attualmente sulla preparazione della macchina più competitiva possibile per l’inizio della stagione 2022″.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…