F1, Szafnauer: “In Aston Martin raggiunti gli obiettivi prefissati”

ROMA – Otmar Szafnauer non ha rimpianti dopo aver lasciato l’Aston Martin. L’ultimo anno dell’ormai ex team principal ha calcato orme positive secondo lo stesso dirigente sportivo statunitense con cittadinanza rumena: “Internamente, abbiamo raggiunto gli scopi che ci eravamo prefissati, continuando a fare progressi ogni settimana. Sono soddisfatto dei miglioramenti che abbiamo fatto, anche se è difficile fare un paragone con gli altri team. È davvero difficile cercare di estrarre qualsiasi informazione dai concorrenti: tutti hanno la bocca cucita. Non si dice mai nulla, tranne il fatto che abbiamo raggiunto i nostri obiettivi. Quali siano stati questi ultimi non viene detto“, ha rivelato recentemente. 

L’addio di Szafnauer

La scuderia non si è detta preoccupata dell’addio di Szafnauer e si dice pronta per affrontare una nuova stagione con i medesimi piloti, Vettel e Stroll: “Fortunatamente, siamo guidati e gestiti da un forte gruppo di persone, e siamo a nostro agio nel prenderci un po’ di tempo per sondare le opzioni prima di annunciare la nuova struttura del team – ha scritto l’Aston Martin su un comunicato di inizio gennaio -. La concentrazione della squadra è attualmente sulla preparazione della macchina più competitiva possibile per l’inizio della stagione 2022″.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Biffi (ErmGroup Altotevere): “Domenica prossima ce la possiamo fare”

Essere uscita con l’onore delle armi e aver tenuto testa alla Romeo Sorrento è indice di qualità e crescita per…

9 Aprile 2025
  • Volley

Il Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija

SuperLega Credem BancaIl Credem Banca MVP dei Quarti di Finale Play Off è Adis Lagumdzija È Adis Lagumdzija il Credem…

9 Aprile 2025
  • Volley

Verso Gara 2, Semeniuk ai tifosi: «Vi aspettiamo a Civitanova!»

Perugia, 09 aprile 2025 Lavoro in sala pesi e con la palla nella giornata di oggi per i Block Devils,…

9 Aprile 2025
  • Basket

Tortona cerca l’impresa con l’incredibile Tenerife  

D a questa sera la Bertram cercherà di scrivere un altro pezzo della sua storia. I piemontesi saranno impegnati a Tenerife…

9 Aprile 2025
  • Volley

Pardo Mati: “Affrontiamo questi playoff 5º posto per vincere”

Questa mattina al PalaPanini il centrale della Valsa Group Pardo Mati ha parlato della vittoria arrivata con Padova e della…

9 Aprile 2025
  • Tennis

Musetti-Lehecka all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

9 Aprile 2025