ROMA – Il Gran Premio di Spagna, sesta tappa di questa Formula 1, non vedrà in pista gli aggiornamenti della Haas. “Motorsport Total” riporta infatti le parole di Gunther Steiner, team principal della casa motorizzata Ferrari, che spiega così questa scelta: “Di solito è in Spagna che si portano gli aggiornamenti e alcune squadre lo faranno. Per quanto ci riguarda abbiamo deciso di aspettare ancora un po’. La macchina è ancora competitiva, metteremo a punto un buon pacchetto nelle prossime quattro o cinque gare“. Il portale tedesco rende note anche le frasi di Mick Schumacher che aggiunge: “L‘auto è più difficile da capire se si è in costante sviluppo. Se la aggiorniamo continuamente, non posso avere feeling“.
L’altro pilota della Haas, invece, Kevin Magnussen, non ha potuto girare a Montmelò con la VF22. La Haas era ancora legata al contratto con Nikita Mazepin. Poi è subentrato il danese, che però assicura: “Barcellona è probabilmente la pista di Formula 1 che conosco meglio di tutte. Non credo che sarà un grande svantaggio non aver provato lì. La macchina andava bene sul bagnato, sull’asciutto e sulle intermedie: stiamo andando bene e credo di potermi definire contento di come è iniziata questa stagione. In pista c’è equilibrio: sarà un mondiale intrigante“.
Seconda giornata di Week-2 senza particolari sorprese in VNL femminile. Programma aperto dal netto successo dell’Italia sulla Thailandia e proseguito…
In occasione dell'11^ anniversario dalla sua proclamazione, il Re di Spagna, Felipe VI, ha conferito oggi il titolo nobiliare di…
Vittoria con il brivido all'Atp 500 del Queen's per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo è ai quarti di finale dopo una…
Benvenuto a Cuneo Ivan!A un mese dall’annuncio del suo ingaggio, Zaytsev questo pomeriggio è fisicamente arrivato a Cuneo per le…
“Vogliamo creare una famiglia, non semplici sponsor”Con entusiasmo contagioso, Gianluca Romeo, direttore marketing della Domotek Volley Reggio Calabria, ha tracciato…
“Vogliamo creare una famiglia, non semplici sponsor”Con entusiasmo contagioso, Gianluca Romeo, direttore marketing della Domotek Volley Reggio Calabria, ha tracciato…