I due super talenti della F1 attuale al centro dei riflettori sono loro, indiscutibilmente: Max Verstappen e Charles Leclerc. Non perché Lewis Hamilton e Fernando Alonso non lo siano altrettanto, anzi. Ma questi due ragazzi, grazie alla giovane età, rappresentano quel mix di freschezza e valore assoluto che caratterizza le varie epoche del mondo dei Gp. Sono il nuovo punto di riferimento, il meglio che la F1 possa sfoderare nel rapporto presente-futuro. Su chi sia il più forte si sta dibattendo da tempo. Soprattutto in questa stagione 2022 in cui entrambi si trovano finalmente a lottare per il titolo mondiale.
Una sfida ormai che nel film di questo Campionato, per una serie di fattori, sta premiando ampiamente l’olandese già campione iridato nel 2021. Tuttavia è fuor di dubbio che i freddi numeri non stiano riconoscendo, finora, l’eccezionale bravura di Leclerc per come il pilota monegasco meriti. E allora il responso passa a voi, followers di questo magnifico sport e di CircusF1. La domanda che vi rivolgiamo nel nostro sondaggio estivo è secca: “Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello? Oppure uno dei due ha qualcosa in più rispetto all’altro?”. Sulla base di quanto dimostrato finora e sui margini di crescita di entrambi, che ne pensate?
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/08/f1-sondaggio-leclerc-e-verstappen-sono-allo-stesso-livello.php
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…