I due super talenti della F1 attuale al centro dei riflettori sono loro, indiscutibilmente: Max Verstappen e Charles Leclerc. Non perché Lewis Hamilton e Fernando Alonso non lo siano altrettanto, anzi. Ma questi due ragazzi, grazie alla giovane età, rappresentano quel mix di freschezza e valore assoluto che caratterizza le varie epoche del mondo dei Gp. Sono il nuovo punto di riferimento, il meglio che la F1 possa sfoderare nel rapporto presente-futuro. Su chi sia il più forte si sta dibattendo da tempo. Soprattutto in questa stagione 2022 in cui entrambi si trovano finalmente a lottare per il titolo mondiale.
Una sfida ormai che nel film di questo Campionato, per una serie di fattori, sta premiando ampiamente l’olandese già campione iridato nel 2021. Tuttavia è fuor di dubbio che i freddi numeri non stiano riconoscendo, finora, l’eccezionale bravura di Leclerc per come il pilota monegasco meriti. E allora il responso passa a voi, followers di questo magnifico sport e di CircusF1. La domanda che vi rivolgiamo nel nostro sondaggio estivo è secca: “Leclerc e Verstappen sono allo stesso livello? Oppure uno dei due ha qualcosa in più rispetto all’altro?”. Sulla base di quanto dimostrato finora e sui margini di crescita di entrambi, che ne pensate?
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/08/f1-sondaggio-leclerc-e-verstappen-sono-allo-stesso-livello.php
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…