MIAMI – Dopo due zeri consecutivi, finalmente Carlos Sainz torna a concludere una gara e lo fa salendo sul podio del Gp di Miami. Terza piazza per lo spagnolo della Ferrari, che nonostante scattasse dalla prima fila è stato infilato già al primo giro da Max Verstappen. Sainz però è stato molto bravo a difendersi dagli attacchi di Sergio Perez ed a blindare la terza posizione. Per lui arrivano punti importanti in ottica classifica generale, ma anche punti fondamentali per la Ferrari in chiave classifica costruttori.
Le parole di Sainz
“Non è stato facile, ma abbiamo ottenuto il podio che è un buon risultato. Con Perez è stata una bella battaglia; avevo ancora un po’ di dolore al collo dopo l’incidente di venerdì“. Questo il commento a caldo dello spagnolo, che poi ha proseguito nell’analisi della gara: “E’ stata dura per via del caldo e delle gomme, ma il risultato è meritato. E’ vero, possiamo ancora crescere e io voglio di più, ma non è male” ha concluso Sainz, che pensa già al prossimo Gran Premio, in programma in Spagna nel weekend dal 21 al 23 maggio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…