MIAMI – Dopo due zeri consecutivi, finalmente Carlos Sainz torna a concludere una gara e lo fa salendo sul podio del Gp di Miami. Terza piazza per lo spagnolo della Ferrari, che nonostante scattasse dalla prima fila è stato infilato già al primo giro da Max Verstappen. Sainz però è stato molto bravo a difendersi dagli attacchi di Sergio Perez ed a blindare la terza posizione. Per lui arrivano punti importanti in ottica classifica generale, ma anche punti fondamentali per la Ferrari in chiave classifica costruttori.
Le parole di Sainz
“Non è stato facile, ma abbiamo ottenuto il podio che è un buon risultato. Con Perez è stata una bella battaglia; avevo ancora un po’ di dolore al collo dopo l’incidente di venerdì“. Questo il commento a caldo dello spagnolo, che poi ha proseguito nell’analisi della gara: “E’ stata dura per via del caldo e delle gomme, ma il risultato è meritato. E’ vero, possiamo ancora crescere e io voglio di più, ma non è male” ha concluso Sainz, che pensa già al prossimo Gran Premio, in programma in Spagna nel weekend dal 21 al 23 maggio.
Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…
Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…
Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…
Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…
Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…
Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…