F1, Sainz secondo in Canada: “Noi i più veloci in gara, ci riproveremo”

MONTREAL – Secondo posto per Carlos Sainz nel Gp del Canada, nono appuntamento del mondiale di F1. Il pilota spagnolo ha disputato una delle migliori gare della sua stagione ma non è riuscito a battere Max Verstappen, capace di stringere i denti nel finale e tagliare il traguardo per primo. Ciononostante, il ferrarista non ha rimpianti: “Ho provato di tutto, ma non avevamo sufficiente velocità per avvicinarci nel tornante. Ho spinto a più non posso senza lasciare neppure in centimetro in frenata e vicino alle barriere” ha assicurato nell’intervista post gara,.

L’ottimismo di Carlos

Malgrado la mancata vittoria, Sainz cerca di guardare il lato positivo: “In tutta la gara siamo stati i più veloci. Purtroppo ci è mancato qualcosa per il sorpasso, ma siamo soddisfatti per come siamo riusciti a mettere pressione a Max – ha spiegato il talento della Ferrari – Siamo arrivati ad un passo dalla vittoria. Ci riproveremo senz’altro a partire dalla prossima gara“. Ora la Formula 1 si prende una settimana di pausa prima di tornare in pista a Silverstone, nel primo weekend di luglio, per il Gp di Gran Bretagna.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025
  • Volley

Con la Lube successo da tre punti per sperare ancora nel primo posto

Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…

22 Febbraio 2025