MONTREAL – Secondo posto per Carlos Sainz nel Gp del Canada, nono appuntamento del mondiale di F1. Il pilota spagnolo ha disputato una delle migliori gare della sua stagione ma non è riuscito a battere Max Verstappen, capace di stringere i denti nel finale e tagliare il traguardo per primo. Ciononostante, il ferrarista non ha rimpianti: “Ho provato di tutto, ma non avevamo sufficiente velocità per avvicinarci nel tornante. Ho spinto a più non posso senza lasciare neppure in centimetro in frenata e vicino alle barriere” ha assicurato nell’intervista post gara,.
L’ottimismo di Carlos
Malgrado la mancata vittoria, Sainz cerca di guardare il lato positivo: “In tutta la gara siamo stati i più veloci. Purtroppo ci è mancato qualcosa per il sorpasso, ma siamo soddisfatti per come siamo riusciti a mettere pressione a Max – ha spiegato il talento della Ferrari – Siamo arrivati ad un passo dalla vittoria. Ci riproveremo senz’altro a partire dalla prossima gara“. Ora la Formula 1 si prende una settimana di pausa prima di tornare in pista a Silverstone, nel primo weekend di luglio, per il Gp di Gran Bretagna.
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…