F1, Sainz secondo in Bahrain: “La Ferrari è tornata”

SAKHIR – “La Ferrari è tornata per davvero“. Non ha dubbi Carlos Sainz, secondo classificato del Gran Premio del Bahrain, primo appuntamento della stagione di F1. Il pilota spagnolo ha disputato un’ottima gara, sbagliando il meno possibile e facendosi trovare pronto per approfittare del problema occorso a Verstappen. “Questi sono i posti che vorremmo sempre occupare. Faccio le mie congratulazioni a Charles (Leclerc, ndr) per la vittoria. Per quanto mi riguarda, ho tenuto duro e sono andato a prendermi questa seconda piazza” ha aggiunto Sainz.

L’onesta di Sainz

Nonostante il podio, il talento della Ferrari resta con i piedi per terra e ammette: “Oggi Max (Verstappen, ndr) meritava il secondo posto. E’ stato sfortunato, ma è andata così quindi meglio per noi“. Sainz, partito dalla terza casella, è stato bravo a difendere la sua posizione e reattivo nel corso di tutta la gara, caratterizzata da tanti imprevisti. Tra questi la Virtual Safety Car: “Ho avuto una bella opportunità. Verstappen si è difeso alla grande, prima che comparissero le luci rosse sulla sua monoposto“.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025