BAKU – Deve accontentarsi della quarta posizione Carlos Sainz, che scatterà dalla seconda fila nel Gp dell’Azerbaijan, ottavo appuntamento di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha assaporato la prima pole position della sua carriera, ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo ed è stato scavalcato da Leclerc e dalle due Red Bull. Sainz comunque guarda il lato positivo e ammette: “Dopo un paio di gare in cui non mi trovavo, qui a Baku finalmente ho più confidenza e sono anch’io nella battaglia. Sono contento di come sto in macchina“.
Le parole di Sainz
Carlos ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: “Quando credi di aver trovato il limite, tendi a cercarlo ancora maggiormente. Oggi l’ho oltrepassato, ma fino ad allora era stata una buona qualifica in cui ero in lotta per la pole. Mi manca capire cosa fare bene in Q3, tuttavia oggi si poteva fare una doppietta“. Sainz partirà invece dalla quarta posizione, condividendo la seconda fila con Max Verstappen. Entrambi proveranno subito ad attaccare per mettere pressione rispettivamente a Leclerc e Perez.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…