F1, Sainz quarto a Baku: “Oggi si poteva fare una doppietta”

BAKU – Deve accontentarsi della quarta posizione Carlos Sainz, che scatterà dalla seconda fila nel Gp dell’Azerbaijan, ottavo appuntamento di Formula 1. Lo spagnolo della Ferrari ha assaporato la prima pole position della sua carriera, ma non è riuscito a migliorarsi nel secondo tentativo ed è stato scavalcato da Leclerc e dalle due Red Bull. Sainz comunque guarda il lato positivo e ammette: “Dopo un paio di gare in cui non mi trovavo, qui a Baku finalmente ho più confidenza e sono anch’io nella battaglia. Sono contento di come sto in macchina“.

Le parole di Sainz

Carlos ha poi aggiunto ai microfoni di Sky Sport: “Quando credi di aver trovato il limite, tendi a cercarlo ancora maggiormente. Oggi l’ho oltrepassato, ma fino ad allora era stata una buona qualifica in cui ero in lotta per la pole. Mi manca capire cosa fare bene in Q3, tuttavia oggi si poteva fare una doppietta“. Sainz partirà invece dalla quarta posizione, condividendo la seconda fila con Max Verstappen. Entrambi proveranno subito ad attaccare per mettere pressione rispettivamente a Leclerc e Perez.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Pura potenza dall’Iran, “Terminator” Poriya schiaccerà per la Lube!”

In patria lo chiamano “Terminator”, non è un cyborg e non viaggia nel tempo, ma sogna un futuro roseo in maglia…

22 Giugno 2024
  • Volley

La Nazionale U22 femminile al lavoro a Milano

Ultimo collegiale per la Nazionale Under 22 femminile in vista dei Campionati Europei di categoria in programma dal 1° al 6 luglio…

22 Giugno 2024
  • Volley

Continua la collaborazione con l’avvocato Di Ponzio a Taranto

CONTINUA LA PREZIOSA COLLABORAZIONE CON L’AVVOCATO LELE DI PONZIO, CONSULENTE LEGALE E DI AMMINISTRAZIONE DELLA GIOIELLA PRISMA Lele Di Ponzio…

22 Giugno 2024
  • Volley

Proposte di matrimonio, azzurre a spasso per il Giappone, gite fuori porta…

/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO

22 Giugno 2024
  • Volley

Cuneo, al via la MasterVolley firmata Eleonora Lo Bianco

La grande palleggiatrice della nazionale torna con un incarico di prestigio nel volley italiano. A lei Cuneo Granda Volley ha affidato una…

22 Giugno 2024
  • Volley

Leonardo Baciocco è il primo volto nuovo della Personal Time San Donà

Il  presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale, danno il benvenuto al nuovo schiacciatore della Personal Time Leonardo Baciocco…

22 Giugno 2024