MIAMI – La sessione di qualifiche del Gran Premio di Miami hanno restituito una Ferrari nuovamente sorridente dopo il complicato weekend di Imola. Charles Leclerc ha infatti conquistato la pole position, e la seconda fila è stata completata da Carlos Sainz, che si è quindi lasciato alle spalle l’incidente del venerdì: “Dopo un incidente piuttosto pesante, oggi non è stato facile ritrovare la fiducia in un circuito difficile come questo nuovo di Miami. Ho mantenuto la calma fino al Q3 e credo di essere riuscito a tirare fuori due bei giri. Ancora non sono arrivato alla pole, ma considerando da come venivo ieri, mi accontento”, le sue parole subito dopo essere sceso dalla sua monoposto.
Ora, quindi, l’attenzione verrà interamente rivolta alla gara della domenica: “Sarà una gara interessante, con tutto quello che può succedere in questo weekend. Non ho ancora fatto la simulazione di gara, non ho mai avuto il carico di carburante e domani sarà la prima volta che correrò con pieno carico. Sarà abbastanza impegnativo ma allo stesso tempo ho fiducia nella macchina, che qui è molto bella da guidare e penso che possiamo fare un bel lavoro”, ha concluso Sainz.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…