MONTREAL – La vittoria non è arrivata, ma Carlos Sainz può essere più che soddisfatto della sua prestazione nel Gran Premio del Canada, nona tappa stagionale di Formula 1. Il pilota della Ferrari ha centrato un’ottima seconda posizione, impensierendo fino alla fine Max Verstappen. “Ho provato di tutto, ma non avevamo sufficiente velocità per avvicinarci nel tornante. Ho spinto a più non posso senza lasciare neppure in centimetro in frenata e vicino alle barriere” ha assicurato Sainz nell’intervista post gara,.
Sainz non si arrende
Carlos cerca comunque di guardare il bicchiere mezzo pieno: “In tutta la gara siamo stati i migliori e questo è positivo. Purtroppo ci è mancato qualcosa per il sorpasso. Siamo soddisfatti per come siamo riusciti a mettere pressione a Max – ha spiegato il talento della Rossa – Siamo arrivati ad un passo dalla vittoria. Ci riproveremo senz’altro a partire dalla prossima gara“. Testa già al Gp di Gran Bretagna dunque per Sainz, attualmente quinto in classifica generale ma nettamente in risalita dopo l’ottima prova a Montreal.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…