BARCELLONA – Carlos Sainz partirà terzo nella gara del suo Gp casalingo, quello di Spagna. La qualifica vede il pilota iberico, che ha cambiato telaio prima delle FP3, mettersi alle spalle del compagno di box Charles Leclerc e della Red Bull di Max Verstappen: “Finora il weekend è stato difficile – ha ammesso dopo la sessione –. Le condizioni non sono state semplici, per il calore e per il vento. Ma siamo riusciti a fare un discreto giro che ci permetterà di lottare domani. La chiave sarà la partenza, insieme alla gestione gomme. Poi vedremo, ma la posizione di partenza è buona. Domani tutto è possibile, certamente ci proveremo e daremo il nostro meglio. Non è stata una qualifica ideale perché non ho fatto un buon giro con gomma usata. Mi mancherà una gomma nuova domani, ma tutto potrà accadere”.
Sainz rimane fiducioso e spera in qualche colpo di scena per poter prendere il comando della gara domani, con Verstappen e Leclerc che si preannunciano in lotta per il successo: “La macchina era decisamente buona, il bilanciamento è stato un po’ difficile da trovare, ma alla fine siamo riusciti a fare un buon giro in Q3. Partire terzi con tutta la gara davanti domani è positivo. Nelle PL3 abbiamo trovato degli spunti che ci danno speranze per la gara”, conclude Carlos.
Presentato il roster dell’Allianz Milano per la nuova stagione con il Presidente Fusaro, la squadra al completo e Coach Piazza…
Serie A Credem BancaAssegnati i premi “Jimmy George” e “Kirk Kilgour” per il pubblico più corretto nella stagione 2024/25 La…
Con l’arrivo della centrale canadese Nyadholi Thokbuom, classe 2000, 1.86, la Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia è al completo. Ultimate…
SuperLega Credem BancaI numeri del 1° turno: Nikolov top scorer con 30 punti. Simon trova 7 ace, primo premio MVP…
Brutte, anzi bruttissime notizie in casa UYBA Volley. Nel corso dell’allenamento di sabato scorso, Jennifer Boldini ha subito un infortunio…
La Vero Volley Monza viene sconfitta all’esordio in campionato, arrendendosi 1-3 ai campioni d’Europa della Sir Susa Scai Perugia. Davanti…