Carlos Sainz, dopo la prima pole position ottenuta oggi a Silverstone, andrà domani alla ricerca della prima vittoria della sua carriera in F1.
“È stato un bel giro – ha commentato Sainz, al termine delle qualifiche – ma ho faticato tanto con le pozzanghere sulle intermedie. Ce n’erano diverse sulle traiettorie di gara ed era complicato portarle in temperatura ed era molto facile perdere la macchina. Alla fine sono riuscito a mettere insieme un giro che non mi sembrava niente di speciale ma è valso la pole”.
E alla domanda se la gara di domani si potrà vincere, lo spagnolo ha detto: “Penso di sì! Abbiamo avuto il passo per tutto il weekend, correggendo i problemi prima delle qualifiche. Verstappen e Charles (Leclerc, ndr) mi metteranno pressione, ma sono ottimista per domenica”.
Fonte: https://www.circusf1.com/2022/07/f1-sainz-dopo-la-pole-a-silverstone-ora-voglio-la-prima-vittoria.php
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Donald Trump è in viaggio per New York dove alle 14 ora locale, le 20 in Italia, assisterà alla finale…
Jannik Sinner sfida ancora Carlos Alcaraz in una finale Slam: stavolta in palio c'è il titolo agli US Open e…
Sport, cultura e arte a braccetto per una sera, che ha chiuso degnamente una giornata di grande visibilità, quella di…
L'ItalVolley femminile è campione del mondo per la seconda volta nella sua storia ITALIA: Egonu 22, Sylla 19, Antropova 14,…